La Fiera campionaria nazionale di Cosenza dal 20 aprile al 1° maggio

22 mar 2013

Qualità, Serietà, Innovazione: all’insegna di questi tre termini si svolgerà, dal 20 aprile al 1 maggio 2013, la Fiera di Cosenza Campionaria Nazionale.
L’organizzazione è della Società “Autori di eventi” ed ha il patrocinio della Regione, della Provincia e del Comune di Cosenza.
Sull’area di circa 6.000 metri quadrati all’inizio di viale Mancini, in tendo-strutture al coperto, il pubblico troverà articoli e servizi relativi a Commercio, Turismo, Servizi, Prodotti Tipici, Enogastronomia, Industria, Artigianato, Auto, Moto, Agricoltura, Energia Alternativa, Edilizia, Arredamento. Numerosi saranno anche gli eventi collaterali per intrattenere grandi e bambini.
L’ingresso è libero e, per aiutare il pubblico nella visita, è stata riconfermata la dislocazione degli espositori utilizzata nella scorsa edizione.
L’inaugurazione avverrà il 20 aprile 2013 alle ore 16,00. Gli orari di apertura: feriali, dalle 16,00 alle 21,00; sabato e festivi, dalle 10,00 alle 21,00.

Autore: Elena Scrivano