Consiglieri comunali Roberto Bartolomeo e Andrea Falbo transitano nel gruppo misto

foto consiglio comunale
12 feb 2013

I Consiglieri comunali Roberto Bartolomeo e Andrea Falbo hanno lasciato  i rispettivi gruppi di appartenenza in Consiglio comunale per transitare nel gruppo misto.
Le dimissioni di Roberto Bartolomeo dal Gruppo “Popolari e Liberali Cosenza” e di Andrea Falbo dal gruppo dell’UDC sono state formalizzate alla segreteria generale del Comune.
Entrambi i consiglieri hanno comunicato di confluire nel gruppo misto, precisando, nelle due lettere distinte consegnate in segreteria generale, che continueranno a svolgere il loro mandato di consiglieri comunali all’interno della maggioranza, ma in piena autonomia politica , determinandosi di volta in volta circa l’approvazione degli atti amministrativi che dovranno inderogabilmente uniformarsi a criteri di assoluta trasparenza.
Le dimissioni di Roberto Bartolomeo dal gruppo “Popolari e Liberali Cosenza” comportano anche quelle da Presidente dello stesso gruppo consiliare.