Bonifica a Vaglio Lise di materiali per alloggi abusivi

bonifica
09 ott 2012

E’ stata effettuata questo pomeriggio a Vaglio Lise un’operazione di bonifica nella zona del sottopasso difronte al Centro per l’impiego.
L’iniziativa è stata presa dopo un ordinario controllo sul territorio della polizia municipale, durante il quale sono stati trovati ammassati diversi materiali - suppellettili e materiali ferrosi- presumibilmente in procinto di essere utilizzati per alloggi abusivi.
Presenti componenti della sezione giudiziaria e sezione viabilità della polizia municipale, sono stati fatti intervenire mezzi meccanici con i quali si è proceduto a raccogliere i materiali e a portarli via su due camion. Sono state identificate, inoltre, alcune persone che gravitavano nell’area.

Autore: Elena Scrivano