Dal Comune al cittadino eNews: notizie, video, bandi di gara

01 ott 2012

Dopo la pausa estiva, è ripartito a pieno ritmo il servizio eNews, che da Palazzo dei Bruzi raggiunge direttamente gli utenti del web per informare su decisioni, scelte, iniziative, novità provenienti dalla casa comunale.
Il servizio si suddivide in quattro sezioni: comunicati, eventi, video e bandi di gara.
All’atto della registrazione on line si può optare per ricevere tutte le sezioni o solo alcune. Naturalmente, se si cambia idea, in qualsiasi momento si potranno modificare le preferenze originarie, o anche cancellarsi.
La procedura è semplice.
Basta andare sul sito www.comune.cosenza.it e cliccare sul link a destra “newsletter”. La finestra che si aprirà spiegherà passo dopo passo cosa fare.
In ogni caso, per qualsiasi informazione o anche per suggerimenti e richieste, si potrà contattare l’Ufficio Stampa del Comune ai numeri telefonici 0984/24847 oppure 0984/22153 e all’indirizzo mail stampa@comune.cosenza.it.
Il servizio è organizzato dallo Staff Stampa con il supporto tecnico del Settore Innovazione Tecnologica e della ditta InternetSoluzioni che cura anche il portale web del Comune.

Autore: Elena Scrivano