Iniziato il ripristino del manto stradale nel tratto che collega contrada Ciomma e contrada Bernardini

foto lavori ciomma
20 set 2012

Sono iniziati questa mattina i lavori di ripristino del manto stradale del tratto che collega Contrada Ciomma e Contrada Bernardini.
La ripresa dei lavori era stata sollecitata al Vicesindaco e Assessore alla riqualificazione urbana Katya Gentile dal consigliere comunale del PDL Francesco Spadafora.
I lavori di ripristino, che dovrebbero essere ultimati tra qualche giorno, consentiranno la messa in sicurezza della strada, quotidianamente interessata da un consistente traffico veicolare.
Soddisfazione per l’inizio dei lavori è stata espressa dal consigliere Francesco Spadafora.
“Non posso non esprimere vivo compiacimento per la partenza dei lavori – ha affermato Spadafora. Dopo aver denunciato più volte nelle sedi e negli uffici compenti lo stato di degrado e soprattutto di pericolo in cui versava la strada comunale, mi corre l’obbligo di ringraziare l’Amministrazione Comunale ed in particolar modo il Vicesindaco Katya Gentile che sin dal suo insediamento ha avuto sempre una grande sensibilità ed attenzione per i problemi delle frazioni, dimostrandolo anche in questa occasione.”