Pubblicata la graduatoria degli ammessi al soggiorno "Vacanze Anziani 2012"

assessore de rosa e anziani
31 lug 2012

E’ stata pubblicata, presso l’Ufficio Porta Sociale del Settore Welfare del Comune di Cosenza, in via Piave 84, la graduatoria degli ammessi al Soggiorno “Vacanze Anziani” 2012.
Saranno in tutto 105 gli anziani che parteciperanno all’edizione 2012 del soggiorno.
30 di loro partiranno il prossimo 10 settembre alla volta delle Terme di Cassano allo Ionio, gli altri 75 raggiungeranno, invece, il 17 settembre Guardia Piemontese Terme.
Gli anziani saranno accompagnati in pullman nelle due località termali con partenza da Piazza dei Bruzi alle ore 7,30.
“Gli ammessi – comunica la dirigente del Settore Welfare Filomena Redavide - sono stati selezionati sulla base del minore reddito ISEE, (a parità di reddito ha prevalso la maggiore età) fino alla concorrenza della copertura economica iscritta nel Bilancio 2012.
Gli anziani ammessi al soggiorno dovranno versare la quota di partecipazione direttamente all’Hotel prescelto. Le coordinate bancarie potranno essere richieste presso l’Ufficio Porta Sociale, in Via Piave n. 84. Copia del pagamento eseguito dovrà essere consegnata entro il prossimo 28 agosto al Settore Welfare del Comune di Cosenza – Ufficio porta Sociale.”