Pubblicate le graduatorie del bando di ammissione agli asili nido comunali per l'anno 2012/2013

18 lug 2012

Sono state da ieri pubblicate le graduatorie relative all’ammissione agli asili nido comunali per l’anno 2012/2013.
A darne notizia è l’assessorato alla scuola, alla formazione della coscienza civica e alla città a misura di bambino, guidato da Marina Machì.
I posti disponibili erano in tutto 96, distribuiti tra le tre strutture comunali di via Livatino, via Misasi e Largo Vergini, secondo il seguente schema:

Asilo Nido Comunale di “Via Livatino” – posti disponibili n. 55
- Lattanti 3/12 mesi n. 9
- Semidivezzi 12/24 mesi n. 23
- Divezzi 24/36 mesi n. 23

Asilo Nido Comunale di “Via R. Misasi” – posti disponibili n.25
- Lattanti 3/12 mesi n. 7
- Semidivezzi 12/24 mesi n. 9
- Divezzi 24/36 mesi n. 9

Asilo Nido Comunale “Marietta Calvano” Via Largo Vergini – posti disponibili n. 16
- Lattanti 3/12 mesi n. 4
- Semidivezzi 12/24 mesi n. 6
- Divezzi 24/36 mesi n. 6

Le graduatorie sono consultabili sul sito Internet del Comune di Cosenza all’indirizzo www.comune.cosenza.it (nella home page, alla sezione bandi di gara).
All’interno della sezione, gli interessati potranno prendere visione delle graduatorie dei tre asili nido aprendo i documenti pdf di ciascuna delle tre strutture comunali.
Avverso le graduatorie è possibile, entro 15 giorni dalla loro pubblicazione, proporre appello al Dirigente del Settore 8 Educazione del Comune di Cosenza.