Impianti termici: dal 16 luglio, presso l'Economato, i revisori di caldaia possono ritirare i bollini

caldaia
16 lug 2012

Aboliti i pagamenti con conto corrente postale, l’Amministrazione comunale instaura una nuova prassi per il pagamento del cosiddetto bollino che i revisori di caldaia devono apporre sul Rapporto Tecnico di Controllo a revisione effettuata.
Da lunedì 16 luglio, solo i revisori/installatori (non i cittadini) dovranno recarsi presso l’ufficio Economato del Comune di Cosenza, sito in piazza dei Bruzi (lato c.so Mazzini, sotto il porticato), dove, provvisti di visura camerale non anteriore ai tre mesi, potranno pagare e ritirare contestualmente i bollini per i loro clienti.
Una nuova modalità, decisamente più agevole, alla quale hanno prestato una concreta collaborazione le associazioni di categoria CNA e Confartigianato al quale va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale.
Sul portale istituzionale tutti i dettagli dell’avviso collegandosi alla sezione “Gli Uffici”, pagina “Settore 10 Infrastrutture”.

Autore: Annarita Callari