Grande attesa per la lunga estate sul fiume

allestimento parco fluviale
16 giu 2012

L’estate dei cosentini scorrerà lungo il fiume. L’Amministrazione comunale a guida Occhiuto, che lo scorso anno, quale primo evento di sua organizzazione, aveva sperimentato e con successo una nuova location per il divertimento estivo - il Parco Fluviale – quest’anno fa del lungo fiume il luogo di intrattenimento d’eccellenza per le calde sere d'estate.
Lungo Fiume Boulevard – è il nome dell’iniziativa - saluta l’estate nel giorno del suo solstizio, il 21 giugno. Dalla festa del sole e per tutta la stagione ogni sera il parco fluviale offrirà quell’atmosfera di grande rilassamento e cordialità che rende piacevoli le serate estive con gli amici.
La macchina organizzativa è in grande fermento. Sono tanti i locali, di Cosenza e provincia, che stanno predisponendo il loro spazio sul lungo fiume, per presentarsi agli ospiti con la professionalità e l’accoglienza che contraddistingue le loro attività. Nei prossimi giorni, si renderà noto il programma di intrattenimento che allieterà ulteriormente le rilassanti serate lungo il fiume.

Autore: Annarita Callari