Edizione pasquale del "Fido t'affido"

06 apr 2012

A poche settimane dall’inaugurazione del rinnovato canile di Donnici, l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale del Comune di Cosenza continua il suo impegno per l’adozione dei cani ospitati nella struttura comunale. Domani, sabato 7 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, sarà allestito in piazza XI Settembre lo stand della campagna d’adozione “Fido t’affido”, voluta da Asp, OIPA, LAV e Assessorato all'Ambiente.
Intanto le fila dei cuccioli in cerca di casa, purtroppo, si ingrossano. Circa 25 piccoli esemplari sono entrati in canile la scorsa settimana, dove ricevono le cure di veterinari, volontari, staff del canile e dell’Assessorato. In attesa che sia possibile anche per loro l’affido, in piazza a farsi ammirare ci saranno i quattro zampe in cerca di una nuova casa e un nuovo padrone.