Scade il 28 febbraio il termine per l'iscrizione/aggiornamento all'Albo Regionale delle strutture socio-assistenziali (L.R. 23/2003)

alessandra de rosa
24 feb 2021

L'Assessore al Welfare Alessandra De Rosa ricorda che scade perentoriamente il 28 febbraio il termine entro il quale i soggetti pubblici e privati, aventi sede operativa nella Regione Calabria, che gestiscono strutture e attività socio assistenziali a ciclo residenziale e semi residenziale già autorizzati o accreditati allo svolgimento delle rispettive attività, possono presentare istanza di iscrizione o di aggiornamento all'Albo Regionale tenuto presso il Settore 13 della Giunta Regionale, attraverso la registrazione al
portale sis.welfarecalabria.it.
Il manuale per le procedure di competenza dell’operatore delle strutture e la modulistica per la presentazione dell'istanza, sono disponibili al seguente link: https://sis.welfarecalabria.it. Il Settore Welfare del Comune di Cosenza, in qualità di capofila del Distretto n. 1, procederà entro e non oltre il 15 marzo 2021 alla validazione della documentazione inserita dalle strutture, indispensabile per la formazione e l'aggiornamento dell’Albo Regionale, che sarà reso disponibile sul portale WelfareCalabria.