Assessore Pastore rende nota la modulistica per gli esercenti che intendono effettuare la consegna a domicilio di prodotti di ristorazione

l\'Assessore Loredana Pastore
29 apr 2020

E’ disponibile sul sito del Comune la modulistica, predisposta dalla Regione Calabria, per gli esercenti che intendono effettuare la consegna a domicilio di prodotti di ristorazione. La richiesta potrà essere inoltrata all'indirizzo pec dell'Ente: comunedicosenza@superpec.eu .
Lo ha reso noto l’Assessore alla crescita economica urbana e alle attività economiche e produttive Loredana Pastore. L’Assessore Pastore precisa che per la presentazione dell’istanza, da indirizzare al SUAP (Sportello Unico per le attività produttive) del Comune, non dovrà essere corrisposto alcun onere. “Rendiamo pubblica la modulistica – sottolinea l’Assessore Loredana Pastore – a seguito delle numerose richieste e per dare indicazioni precise per evitare che si ingeneri confusione sull’iter da seguire”.
Nella domanda dovranno essere indicate le generalità del titolare dell’esercizio o del legale rappresentante, la denominazione della ditta individuale o società e gli altri dati riportati nel modulo, con l’indicazione della data di inizio della consegna a domicilio dei prodotti commercializzati con la propria attività, specificando il rispetto di tutte le misure previste per l'igiene degli alimenti durante l'epidemia da virus SARS-CoV-2, utilizzando contenitori adatti per il trasporto dei prodotti alimentari.
La modulistica potrà essere scaricata dalla home page del sito del Comune (www.comune.cosenza.it) nella sezione dedicata alle informazioni sull’emergenza Coronavirus.

IN ALLEGATO LA MODULISTICA