Resteranno chiusi sia domenica 12 aprile (Pasqua) che lunedì 13 (Lunedì dell'Angelo) i supermercati presenti sul territorio cittadino

palazzo di città
10 apr 2020

Resteranno chiusi sia domenica 12 aprile (Pasqua) che lunedì 13 (Lunedì dell’Angelo) i supermercati presenti sul territorio cittadino.
Lo comunica il settore attività economiche e produttive di Palazzo dei Bruzi ribadendo quanto stabilito nella ordinanza n.12 del 20 marzo 2020 della Regione Calabria che ha prorogato fino al 13 aprile la chiusura domenicale di tutti gli esercizi commerciali attualmente autorizzati. Il Dipartimento tutela della salute e politiche sanitarie della Regione Calabria ha chiarito ogni dubbio interpretativo facendo pervenire ai Comuni una apposita nota nella quale viene precisato che la disposizione di chiusura contenuta nell’ordinanza n.12 del 20 marzo è da intendersi estesa a tutti i giorni festivi, con inclusione anche di lunedì 13 aprile.