Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Conferenza stampa di presentazione martedì 26 novembre, a Palazzo dei Bruzi, del calendario delle gare di Danza Sportiva per la stagione agonistica 2019/2020

il PalaFerraro a Cosenza
25 nov 2019

Sarà presentato domani, martedì 26 novembre, alle ore 12,00, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, il calendario delle gare della stagione agonistica 2019/2020 di danza sportiva della Fids Calabria (Federazione Italiana Danza Sportiva). All'incontro con i giornalisti parteciperanno gli Assessori alla Comunicazione, turismo e marketing territoriale del Comune di Cosenza Rosaria Succurro e allo sport Carmine Vizza. Presenti anche la Presidente della FIDS Calabria, Anna Caparrotta e Mario Palermo, tecnico di danza sportiva ed organizzatore di una delle manifestazioni inserite nel calendario agonistico.
Le diverse manifestazioni, in calendario dal prossimo 30 novembre fino 31 maggio 2020 e che si inseriscono a pieno titolo nell'ambito delle attività sportive che Cosenza ha programmato come Città europea dello sport per il 2020, si terranno al Palasport “Domenico Ferraro”.

Autore: Giuseppe Di Donna