Il 13 agosto la graduatoria definitiva per l'ammissione ai nidi d'infanzia

asilo via riccardo misasi
08 ago 2019

Sarà pubblicata il 13 agosto la graduatoria definitiva per l'ammissione ai tre nidi di infanzia comunali per l'anno educativo 2019-2020.
Lo ha reso noto il Settore Educazione del Comune di Cosenza.
I genitori dei bambini provvisoriamente ammessi sono tenuti tassativamente a trasmettere al protocollo generale, entro la giornata di domani, venerdì 9 agosto, la domanda di accettazione.
Il Settore Educazione comunica, inoltre, di non inviare più domande di iscrizione, essendo i termini scaduti il 26 luglio scorso .
I posti disponibili, com'è noto, saranno 129, 66 dislocati all'asilo di via Livatino, 40 a quello di via Misasi e 23 a Largo Vergini.
In caso di esubero in uno dei nidi, sarà proposto alle famiglie di spostare i bambini nei nidi ancora liberi, pena la decadenza del diritto di ammissione.