Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Dove saranno spendibili i buoni spesa che saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà. L'Amministrazione comunale rende noto l'elenco degli esercizi commerciali

sede welfare 3
07 apr 2020

L’Amministrazione Comunale, a seguito dell’ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 658 del 29 marzo scorso relativa all’erogazione dei buoni spesa una tantum per il sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà, ha affidato alla ditta Edenred srl – TicketRestaurant la fornitura di buoni spesa del valore di 20 € (Venti/00), utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali siti nel territorio del comune di Cosenza. I buoni saranno spendibili presso i seguenti esercizi commerciali :

- Iperspar – Piazza Giacomo Mancini
- CRAI – Via Antonio Gramsci 17/19
- ILS Discount – via Asmara
- Carrefour Market – via Bari
- Antica Salumeria – Via degli Stadi, 21
- A&O – Via delle Medaglie D’Oro, 68/70
- Supermercato Scarpelli – Piazza Riforma – via Rivocati
- Contè Supermercati – Via Bendicenti, 20
- Carrefour Market – via Guglielmo Marconi
- Eurospar – Via Guglielmo Marconi
- Etè Supermercati – Via Luigi Miceli, 31
- Simply – Via Nazionale, 56
- IPERCOOP – Via Panebianco
- Despar – via Panebianco
- Etè supermercati – Via Galluppi, 25
- CONAD , Via Pasquale Rossi 33/A
- CRAI , Via Popilia,1
- CONAD, Via Popilia, 128/V
- CONAD, Viale Crati, 107
- Despar, Viale degli Alimena
- CONAD, Viale della Repubblica
- CONAD, Viale Giacomo Mancini
- CONAD City, Viale Sergio Cosmai, 64


Si comunica, inoltre, che tutti i titolari di attività commerciali per la vendita di generi alimentari nel territorio del comune di Cosenza, che non risultino incluse nell’elenco, e che abbiano intenzione di aderire al circuito Edenred srl –TicketRestaurant possono inviare richiesta all’indirizzo mail: bari-it@edenred.com . L’attivazione del punto vendita sarà curata in tempi brevissimi. Inoltre, tutti gli altri titolari delle attività commerciali per la vendita di generi alimentari siti nel territorio del comune di Cosenza che intendano comunicare il mancato inserimento della propria attività nel suindicato elenco, in quanto già utilizzatori dei buoni Edenred srl–TicketRestaurant, possono inviare apposita richiesta all’indirizzo mail: comunedicosenza@superpec.eu, specificando nell’oggetto : Richiesta Inserimento lista Esercenti Buono Emergenza Covid-19 Cosenza e indicando nel messaggio la motivazione della stessa richiesta.






 

Autore: Giuseppe Di Donna