Comune di Cosenza

CUG (Comitato Unico di Garanzia)

Castello
Città di Cosenza
Teatro Rendano
Teatro Morelli
Museo dei Brettii
Web TV
Quotidiano della P.A.
CUG (Comitato Unico di Garanzia)
Home Page » Canali » Il Comune » CUG (Comitato Unico di Garanzia)
.
Logo CUGIl C.U.G. (Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità la Valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni) è stato istituito con deliberazione di Giunta municipale n. 15 del 16.02.2012.
Il G.UG. sostituisce, unificandoli, i Comitati per le Pari Opportunità e i Comitati Paritetici per il contrasto al fenomeno del mobbing e ne assume tutte le funzioni previste dalla legge; esplica la propria attività nei confronti di tutto il personale; collabora, inoltre, con il Datore di lavoro per lo scambio di informazioni utili ai fini della valutazione dei rischi in ottica di genere e dell’individuazione di tutti quei fattori che possono incidere negativamente sul benessere organizzativo, o derivanti da forme di discriminazione e/o violenza morale e psichica.

Avviso
Si informano i signori dipendenti che a partire dall'8 maggio p.v. dalle ore 16,00 alle ore 17,30 sarà attivo uno sportello per l'ascolto di problematiche legate all'organizzazione del lavoro. leggi tutto