Home Page » Canali » Il Comune » CUG (Comitato Unico di Garanzia)

CUG (Comitato Unico di Garanzia)

Logo CUGIl C.U.G. (Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità la Valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni) è stato istituito con deliberazione di Giunta municipale n. 15 del 16.02.2012.
Il G.UG. sostituisce, unificandoli, i Comitati per le Pari Opportunità e i Comitati Paritetici per il contrasto al fenomeno del mobbing e ne assume tutte le funzioni previste dalla legge; esplica la propria attività nei confronti di tutto il personale; collabora, inoltre, con il Datore di lavoro per lo scambio di informazioni utili ai fini della valutazione dei rischi in ottica di genere e dell’individuazione di tutti quei fattori che possono incidere negativamente sul benessere organizzativo, o derivanti da forme di discriminazione e/o violenza morale e psichica.

Avviso

Avviso di interpello rivolto a tutti i dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Cosenza per designazione componenti dell’amministrazione per far parte del “comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” – C.U.G.

Dichiarazione di Disponibilità: PDF - DOC