Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Assessorato ai quartieri dispone interventi di manutenzione delle strade a Donnici. La soddisfazione dei consiglieri Spadafora e Ambrogio

manutenzione strade a Donnici
11 mag 2018

I Consiglieri Comunali Francesco Spadafora e Marco Ambrogio, in sinergia con l'Assessorato ai Quartieri e alla Manutenzione guidato da Francesco De Cicco, esprimono viva soddisfazione per l'intervento di manutenzione delle strade di via Benito Aloisi, Contrada San Pietro e Contrada Timparello, nella zona di Donnici Inferiore e Superiore. “Un intervento di bitumazione atteso da circa 30 anni – sottolineano Spadafora e Ambrogio - che va a risolvere i problemi di sicurezza e di percorribilità delle strade che versavano in uno stato di assoluta impraticabilità”.
L'azione congiunta dei Consiglieri Comunali Ambrogio e Spadafora e dell'Assessore De Cicco proseguirà ancora nei prossimi mesi, nel quadro dell'azione politica che vede i tre impegnati assieme ad altri tre Consiglieri Comunali, in una condivisa piattaforma politica che pone al centro dell'azione amministrativa le attese e le istanze provenienti dai quartieri e dalle frazioni della città. In questa settimana, infatti, a Donnici si sono eseguiti importanti lavori di manutenzione del verde che proseguiranno ancora nei prossimi giorni, oltre a interventi di realizzazione di nuovi tratti di illuminazione pubblica di imminente completamento.