Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

X FACTOR on the road, la tappa a Cosenza l'11 marzo

09 mar 2018

Anche quest'anno, il van targato X Factor, in cerca della nuova pop star, fa tappa a Cosenza. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà domenica 11 marzo e stazionerà in Piazza Tommaso Campanella dalle 12.30 alle 18.30.
X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108).
Il tour apre l’edizione 2018 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it o chiamare il numero 0423 402300.
I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video. Da quest’anno inoltre sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione.


Twitter: @Xfactor_Italia
Topic ufficiale: #XF12
Facebook: facebook.com/xfactoritalia‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Instagram: instagram.com/xfactoritalia