Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Processione della Madonna del Pilerio: i divieti di sosta e di transito istituiti dalla Polizia Municipale

processione Madonna del Pilerio
09 feb 2018

In occasione della tradizionale processione della Festa della Madonna del Pilerio, patrona della città di Cosenza, in programma lunedì 12 febbraio, il Comandante della Polizia Municipale, avv.Giovanni De Rose, ha emanato un’ordinanza per disciplinare la circolazione e la sosta sulle strade direttamente interessate dal passaggio della stessa processione.
Dalle ore 10,00 alle ore 18,00 di lunedì 12 febbraio viene istituito il divieto di sosta con rimozione su :
PIAZZA DEI VALDESI, tratto corso Telesio - Ponte M. Martire;
VIA S. QUATTROMANI;
PIAZZA G. MATTEOTTI, lato sinistro, secondo il senso di marcia;
PIAZZA G. MANCINI, tratto viale Trieste-via XXIV Maggio;
VIA XXIV MAGGIO;
PIAZZETTA G. BRENNER, da via XXIV Maggio a via Delle Medaglie d’Oro;
VIA MOLINELLA;
VIA MONTESANTO, da piazza 11 Settembre a corso Umberto;
CORSO UMBERTO, da via Montesanto a corso Mazzini;
PIAZZA XX SETTEMBRE.

Viene altresì istituito, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, il DIVIETO di TRANSITO al passaggio della processione sul seguente percorso;

Piazza Duomo- C.so Telesio – P.zza dei Valdesi - Ponte M. Martire -Via S. Quattromani - Piazza G. Matteotti – Piazza G. Mancini(da viale Trieste a via XXIV Maggio) - Via XXIV Maggio – Via Molinella – Piazza Kennedy – Corso Mazzini –Piazza 11 Settembre (dove è prevista la sosta e l'omaggio floreale del Prefetto)-Via Montesanto-Corso Umberto-Piazza dei Bruzi(dove è prevista la sosta e l'omaggio floreale del Sindaco e l'Atto di Consacrazione della Città di Cosenza) – Piazza XX Settembre - Via S. Quattromani – Piazza dei Valdesi - C.so Telesio – Piazza Duomo.

Nel corso della manifestazione gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno per motivi contingenti le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere.









 

Autore: Giuseppe Di Donna