Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Stagione di Prosa L'Altro Teatro del Rendano: buona, anzi ottima, la Prima. La soddisfazione del vicesindaco Santelli per il sold out del "Berretto a sonagli"

Gianfranco Jannuzzo al rendano in scena con Il ber
25 nov 2017

“La Prima del cartellone di Prosa che l’Amministrazione comunale ha allestito in sinergia con l’associazione 'L’altro Teatro' è la bellissima copertina di una stagione dal successo annunciato”.
Lo dichiara il vicesindaco con delega alla Cultura Jole Santelli, aggiungendo: “Nell’esordio di quest’anno con ‘Il berretto a sonagli’ di Luigi Pirandello il teatro Rendano si è presentato nella sua cornice migliore, gremito di pubblico, sold out in platea e nei palchetti, ma, soprattutto, siamo felici che gli spettatori abbiano apprezzato con l’intensità del loro applauso la rappresentazione portata in scena da un grande Gianfranco Jannuzzo. I temi della drammaturgia pirandelliana, universali e attuali, hanno aperto una programmazione ricca di proposte e di nomi di primo piano, con date già quasi esaurite quale ad esempio quella dello spettacolo di Peter Brook previsto a febbraio. Tengo a ringraziare - sottolinea Jole Santelli - Enzo Noce, Pino Citrigno e Gianluigi Fabiano dell’Altro Teatro, preziosi partner di un percorso che l’Esecutivo Occhiuto porta avanti con la convinzione che il Rendano debba animarsi di rinnovato fervore nella vitalità della partecipazione”.

Autore: Iole Perito