Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Ancora un successo per la Festa del cioccolato

ass. Loredana Pastore
30 ott 2017

 “Ancora una volta la Festa del cioccolato ha fatto registrare uno straordinario numero di visitatori. Il Sindaco Occhiuto e l'Amministrazione comunale gioiscono di questo risultato insieme al Presidente del CNA Francesco Rosa, al Presidente della Camera di Commercio Klaus Algieri, al responsabile di Publiepa Pino De Rose.”

All'indomani della chiusura dell'ormai tradizionale Festa, l'Assessore alla Crescita urbana Loredana Pastore rivolge un ringraziamento a tutti i protagonisti dell'evento.

“Un grazie a quanti hanno contribuito alla riuscita della Festa, che si è svolta in totale serenità nonostante la moltitudine di cittadini confluiti sull'isola pedonale nei quattro giorni di manifestazione: al nostro Sindaco che sostiene con convinzione l'idea di una città bella e socialmente vivibile, al Prefetto Gianfranco Tomao ed al Vice Emanuela Greco, al Questore Giancarlo Conticchio ed al Capo Gabinetto Paola Fabris, alla polizia municipale e alle forze dell'ordine, alla Croce Rossa Italiana, al servizio del 118. Ed ancora un grazie agli addetti di Ecologia Oggi per il tempestivo lavoro di ripulitura dei luoghi.

Ma soprattutto grazie agli espositori, provenienti da tutta Italia, agli operatori della ristorazione, alle scuole, agli artisti, per avere -ciascuno nel proprio ruolo- reso l'evento irresistibile; e a tutti coloro che sono tornati a casa dopo aver assaporato la dolcezza dei prodotti locali, che non hanno nulla da invidiare alle marche più blasonate.”

Autore: Elena Scrivano