Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Al Museo dei Brettii e degli Enotri un nuovo "Autunno Musicale". Il 22 settembre si presenta la stagione concertistica internazionale che compie 18 anni

museo civico
18 set 2017

Compie diciotto anni la stagione concertistica internazionale “Autunno musicale”, che ci dà nuovamente appuntamento al Museo dei Brettii e degli Enotri. 19 concerti, a partire dal 23 settembre (ore 18), con artisti provenienti da Canada, Austria, Germania, Spagna, Francia, Albania, Romania, Slovenia, Serbia, Russia. Novità organizzativa di questa edizione: non tutti i concerti saranno il sabato pomeriggio, ma si terranno anche in altri giorni e con la sperimentazione di nuove forme di partecipazione.
La stagione sarà presentata venerdì 22 settembre, presso il Museo, alle ore 11. Parteciperanno il Vicesindaco, Jole Santelli; il Direttore del Museo civico dei Brettii e degli Enotri Marilena Cerzoso; il direttore artistico di “Autunno Musicale”, Luigi Santo.
Sabato 23 settembre (ore 18) il concerto inaugurale con il trio "I Virtuosi di Magdeburgo": i violini di Barbara Entschel e Marco Reiss, il pianoforte di Frank Wasser.

Autore: Annarita Callari