Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Divieti di sosta e transito in via S.Antonio dell'Orto per manifestazione musicale in programma giovedì 27 luglio

foto vigili
26 lug 2017

Il Comando della Polizia Municipale ha istituito, dalle ore 20,30 di domani, giovedì 27 luglio, e fino alle ore 1,00 di venerdì 28 luglio, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione su Via S.Antonio dell'Orto.
Il provvedimento si è reso necessario per consentire lo svolgimento, in via S.Antonio dell'Orto, di una manifestazione musicale organizzata dall’Associazione “Orizzonti Calabro Cosentini”.
Nel corso della manifestazione – è detto nell'ordinanza - gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno per motivi contingenti le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere a salvaguardia dell’incolumità pubblica e a garantire il regolare svolgimento della manifestazione.
Dalle limitazioni e dai divieti cui fa riferimento l'ordinanza sono esclusi i veicoli in servizio di polizia, polizia locale e di soccorso. Sono altresì esclusi dal rispetto dell'ordinanza i veicoli al servizio dei disabili, quando non sia pregiudicata, a giudizio degli agenti di polizia stradale in servizio, la sicurezza della circolazione.

Autore: Giuseppe Di Donna