Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Sta per iniziare Cosenza Fashion Week e il 26 maggio Notte Bianca

23 mag 2017

Ai nastri di partenza 'Cosenza Fashion Week', evento dedicato alla moda, patrocinato dall'Amministrazione comunale, che dal 25 al 28 maggio ci porterà nel mondo affascinante della moda.
Nell'occasione si terrà anche la “Fashion Night” – Notte Bianca della Moda. Cuore dell'iniziativa il centro città, corso Mazzini e la parallela via Montesanto dove i negozi resteranno aperti fino alla mezzanotte e, dalle 21 in poi, la moda, protagonista principale, sarà affiancata da eventi di spettacolo.
Il supporto è dell'Assessorato alla Crescita Economica Urbana di Palazzo dei Bruzi, guidato da Loredana Pastore la quale ricorda ai commercianti che è ancora possibile dare la propria adesione e, se vorranno, nell'occasione potranno anche applicare una scontistica sulle loro merci.
Ribadiamo anche i contatti: segreteria dell’assessorato, 0984.813630 o segreteria.pastore@comune.cosenza.it. Per ulteriori informazioni ed eventuali registrazioni all’evento, si può contattare anche l’organizzazione della Fashion Night, all’indirizzo mail info@cosenzafashionweek.com e al numero telefonico 347.7984032.

Autore: Annarita Callari