Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Assessore Spataro istituisce circolare speciale dell'Amaco per la giornata conclusiva della Fiera di San Giuseppe

spataro
16 mar 2017

L' Assessore alla Pianificazione Urbana e Mobilità sostenibile Michelangelo Spataro, in collaborazione con l'Amaco, ha istituito una circolare speciale per l'intera giornata del 19 Marzo, atto conclusivo della Fiera di San Giuseppe.
Si tratta di un servizio esclusivo ed aggiuntivo istituito per l'occasione in considerazione dell'elevato flusso di visitatori che raggiungeranno le aree della Fiera nella giornata di domenica.
Questo il percorso che sarà coperto dalla circolare speciale:
Piazza G.Matteotti-Viale Trieste - Via V.Veneto-Via Riccardo Misasi - Piazza Loreto - Via Nitti -C.so Fera - Piazza Zumbini - Rotatoria della Sopraelevata -Piazza Zumbini - Via Nicola Serra - Piazza Loreto - Via Caloprese -Piazza Bilotti – Viale degli Alimena - Piazza Scura -Via Montesanto - C.so Umberto - Piazza dei Bruzi - Piazza Matteotti.
L'Assessore Spataro, nel dare comunicazione dell'istituzione della circolare straordinaria, augura “a tutti i cosentini ed anche a chi raggiungerà la città capoluogo, per l'evento fieristico, dalle zone limitrofe e da fuori provincia, di trascorrere ore piacevoli e godere di questo appuntamento che è parte integrante della storia della nostra comunità”.


 

Autore: Giuseppe Di Donna