Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Per lavori ENEL martedì 28 febbraio probabile riduzione dell'erogazione idropotabile. E il 1° marzo lavori al serbatoio Mussano

contatore acqua
27 feb 2017

La Sorical informa che nella giornata di domani, martedì 28 febbraio, l'impianto di sollevamento Nascejume sarà disalimentato, dalle ore 9.30 alle ore 14.30, per lavori di manutenzione dell'ENEL su impianti di propria gestione in località Licastro nel comune di San Donato di Ninea. Pertanto, in quella fascia oraria, si potrebbe registrare una riduzione della fornitura idropotabile.
A conclusione dei lavori, l'impianto è predisposto al riavvio immediato con ripristino automatico dell'erogazione idrica.

E mercoledì 1° marzo, sempre a seguito di un'apposita comunicazione di Sorical, sarà interrotta la fornitura idropotabile al serbatoio di colle Mussano per consentire la sostituzione, concordata con i tecnici comunali, del contatore installato all'interno del partitore di Colle Mussano.
I lavori inizieranno alle ore 8,30 e se ne prevede l'ultimazione nel pomeriggio della stessa giornata. Durante l'interruzione la portata disponibile sarà comunque veicolata in aggiunta a quella attuale, al serbatoio comunale Merone.

Autore: Annarita Callari