Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Guarire da un amore malato e rinascere. Lo racconta nel suo primo romanzo Sabrina Chiappetta. Il 15 dicembre presentazione al Chiostro di San Domenico

copertina libro Chiappetta
15 dic 2016

Il Chiostro di San Domenico ospita nel pomeriggio di oggi, 15 dicembre, alle ore 17, la presentazione del primo romanzo della cosentina Sabrina Chiappetta, “La forza di volare perdonando l'uomo amato”, edito da Booksprint e disponibile sia nel formato cartaceo che e-book.
Il romanzo parte da un'esperienza personale - quella di una donna tradita più volte dall'uomo che amava - per insegnare che si può sempre trovare la forza di rialzarsi. Alla fine la protagonista trova la forza di rinascere, di allontanarsi da un amore ormai malato, sia per lei che per i figli, e trova un nuovo modo di affrontare la vita, anche da sola. Dopo il racconto, la seconda parte del libro è un decalogo di consigli su come superare la rottura e il trauma del tradimento per tornare ad essere sereni, eventualmente perdonare il proprio partner, e in ogni caso tornare a sorridere.
Il libro sarà presentato dal sociologo Andrea Fabiani, presidente dell'associazione socio-culturale “Club della Poesia” e dall'avvocato Rossella Porto. Sarà presente l'autrice.

Autore: Annarita Callari