Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Riprende le sue pubblicazioni "Clinicard news". Martedì 15 novembre conferenza stampa al Chiostro di San Domenico

loredana pastore
12 nov 2016

Riprende le sue pubblicazioni il periodico di informazione e prevenzione “Clinicard News”, pubblicato dalla Apis Onlus di Cosenza.
Martedì 15 novembre, alle ore 11.00, la ripresa del progetto editoriale sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma al Chiostro di San Domenico di Cosenza. L'iniziativa è promossa in collaborazione tra l'Assessorato alla crescita economica urbana, guidato da Loredana Pastore, e l'Assessorato alla scuola, guidato da Matilde Spadafora Lanzino.
Il periodico sarà, infatti, distribuito gratuitamente anche nelle scuole della città.
"Clinicard News”, sin dalla sua nascita, ha da sempre rappresentato uno strumento di informazione capillare e gratuita la cui attenzione è incentrata soprattutto sulla cura dello stato psicofisico e sulla qualità degli stili di vita della persona.
Alla conferenza stampa di martedì prossimo saranno presenti, oltre all'Assessore alla crescita economica urbana del Comune di Cosenza Loredana Pastore e all'Assessore alla Scuola Matilde Spadafora Lanzino, il Provveditore agli Studi di Cosenza, Dott. Luciano Greco, il Presidente della Apis Onlus, Angela Gagliardi, la Dott.ssa Monica Loizzo del Dipartimento di Farmacia e Scienze della Salute e della Nutrizione dell'Università degli Studi della Calabria, il Prof. Pietro Iaquinta del Dipartimento di Economia-Statistica e Finanza dell'Università degli Studi della Calabria ed il Dott. Sergio Abonante, Chirurgo Senologo presso l'Azienda Ospedaliera di Cosenza.

Autore: Giuseppe Di Donna