Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Ordinanza della Polizia municipale per la messa in sicurezza di alberi di alto fusto

foto vigili
19 apr 2016

Dalle ore 9,00 di domani, mercoledì 20 aprile, e fino alle ore 18,00, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito su via Don Luigi Maletta e via Soluzzo Cavalcanti per consentire l'effettuazione di lavori di messa in sicurezza di alcuni alberi di alto fusto la cui staticità era stata pregiudicata dalle ultime avverse condizioni metereologiche.
Con il provvedimento del Comandante della Polizia Municipale Gianpiero Scaramuzzo verrà disciplinata temporaneamente la circolazione, sull'area interessata, come segue ovvero come indicato dalla segnaletica che sarà apposta in loco:
1) DIVIETO di SOSTA con RIMOZIONE, eccetto mezzi di cantiere su:

VIA DON LUIGI MALETTA;
VIA SOLUZZO CAVALCANTI, da Contrada La Strazza (ex Carrettoni) a via P. Sprovieri;
PIAZZA ANDY WARHOL, dall’ingresso di Palazzo Arnone a via G.V. Gravina;
VIA G. V. GRAVINA, da Piazza Andy Warhol al civico 6;
VIA LUNGO CRATI N. SAURO, da via G. M. Serra al Ponte San Lorenzo;

2) DIVIETO DI TRANSITO, eccetto mezzi di cantiere su:
VIA DON LUIGI MALETTA;
VIA SOLUZZO CAVALCANTI, da Contrada La Strazza (ex Carrettoni) a via P. Sprovieri;
3) In caso di necessità, su valutazione degli agenti di polizia stradale in servizio, si adotterà su via G. M. Serra IL SENSO UNICO ALTERNATO;
Nel corso delle operazioni e per quanto non disciplinato dall'ordinanza, gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno, per motivi contingenti, le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere al fine di salvaguardare l’incolumità pubblica ed il regolare svolgimento dei lavori.

Autore: Giuseppe Di Donna