Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Fiera di San Giuseppe 2016: sul sito web del Comune l'elenco degli assegnatari dei posti

Fiera San Giuseppe
04 mar 2016

E' stato pubblicato il 1° marzo scorso ed è consultabile sul sito web del Comune (www.comune.cosenza.it, sezione Avvisi pubblici) l'elenco degli operatori commerciali aventi diritto all'assegnazione dei parcheggi per la prossima edizione della Fiera di San Giuseppe. Gli interessati sono invitati a consultare l'elenco, dove, a fianco del proprio nome, troveranno le informazioni relative al posto assegnato ed agli oneri da pagare. Gli operatori commerciali dovranno provvedere entro il 10 marzo al pagamento di quanto dovuto all'Ente.
Queste le disposizioni del Settore Attività produttive per i 495 assegnatari:
Gli operatori commerciali dovranno provvedere entro dieci giorni successivi alla pubblicazione dell’elenco degli aventi diritto, al pagamento di quanto dovuto in favore dell’Ente da versare nel seguente modo:
- tramite bonifico bancario sul codice Iban intestato a: Comune di Cosenza Conto Tesoreria Comunale UBI BANCA CARIME
IT 31 C 03067 16201000000051662 indicando nella causale : “Fiera di San Giuseppe 2016 – Versamento C.O.S.A.P.”
- direttamente presso l’ufficio Economato del Comune di Cosenza sito in piazza dei Bruzi per un importo non superiore a € 999,99.

Si comunica, inoltre, che l’espositore dovrà obbligatoriamente munirsi di copia dell’avvenuto pagamento da esibire al momento del rilascio della relativa concessione temporanea di posteggio.
Gli eventuali espositori rinunciatari all’assegnazione del posteggio dovranno far pervenire formale rinuncia entro e non oltre il 10 marzo 2016 da inviare a mezzo p.e.c. al seguente indirizzo :comunedicosenza@superpec.eu o direttamente a mano al Protocollo Generale dell’ente Comune di Cosenza –Piazza Cenisio snc Pal Ferraro oppure mediante raccomandata. In caso di mancata comunicazione di rinuncia l’espositore è tenuto a corrispondere ugualmente il canone COSAP dovuto. Eventuali assenze per malattia dovranno essere giustificate da idoneo certificato medico da inoltrare nei modi suindicati e in data antecedente all’inizio della Fiera.

Si ricorda che la Fiera inizierà il 12 marzo per venditori di piante, terrecotte, vimini ed alberi da frutta; il 16 marzo per le altre merci. Per tutti chiusura il 20 marzo. 

Autore: Elena Scrivano