Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

4 novembre, Festa dell'Unità Nazionale e giornata della Forze Armate in piazza della Vittoria. Provvedimenti su traffico e sosta

altare della patria
02 nov 2015

Cosenza celebra la Festa dell’Unità Nazionale e giornata delle Forze Armate con la tradizionale cerimonia in piazza della Vittoria, organizzata dal Comando Provinciale di Cosenza della Legione Carabinieri Calabria d'intesa con la Prefettura. Nel corso della cerimonia, che ha inizio alle ore 9.45, il Sindaco della città Mario Occhiuto, insieme ad altre autorità civili e militari, deporrà una corona di alloro al Monumento dei Caduti.

Questo momento celebrativo attrae ogni anno tantissimi cittadini e prevede anche lo schieramento dei plotoni inviati dal Comando Legione Carabinieri Calabria. Pertanto, tutta l’area è interessata da una serie di divieti di transito e di sosta che il Comando della Polizia Municipale, tramite ordinanza, ha così disciplinato:

dalle ore 07,30 alle ore 13,00 del 4 novembre 2015, divieto di sosta con rimozione, eccetto veicoli al servizio della manifestazione, in:

Corso Umberto, nel tratto compreso tra via Monte Grappa e Via Trento;
Via Monte San Michele, nel tratto compreso tra C.so Umberto e Viale Trieste.

Divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli al servizio della manifestazione, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 su:
C.so Umberto, nel tratto da via Monte Grappa a via Montesanto;
Via Monte San Michele, nel tratto compreso tra C.so Umberto e Viale Trieste.

Autore: Annarita Callari