Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Progetto Home Care Premium: pubblicato l'Avviso per l'istituzione di un elenco di CAF, sindacati e patronati

07 lug 2015

E' stato pubblicato sul sito del Comune (www.comune.cosenza.it) nella sezione Bandi e Avvisi della home page, l'Avviso pubblico finalizzato all'istituzione di un elenco di CAF, sindacati e patronati che forniscano servizi di assistenza e gestione amministrativa del contratto di lavoro,
L'Avviso attua quanto stabilito dal regolamento di adesione al Progetto “Home Care Premium” 2014, per l’attivazione di Progetti Innovativi e Sperimentali di Assistenza Domiciliare in favore di soggetti non autosufficienti e fragili, promosso e finanziato dall’INPS – Gestione Dipendenti Pubblici, e all'interno del quale il Comune di Cosenza è capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n.1.
Possono richiedere l’iscrizione all’elenco, i Caf, sindacati e patronati regolarmente autorizzati ed operanti nell'ambito territoriale sociale n. 1 -Cosenza, con i quali il Comune stipulerà un'apposita convenzione fino al mese di novembre 2015, prorogabile. I servizi amministrativi, derivanti dall'assunzione di personale per l'assistenza familiare domiciliare, saranno dunque erogati, in virtù della convenzione, a tariffe agevolate con oneri a carico del cittadino beneficiario.
Per tutti i dettagli si rimanda alla consultazione dell'Avviso (anche il modulo per la richiesta è scaricabile dal sito), la cui scadenza è fissata per le ore 16 di giovedì 16 luglio, con invio a mezzo raccomandata A/R (non fa fede il timbro postale) o con consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
 

Autore: Annarita Callari