Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Attentato al Presidente del Consorzio Valle Crati. Il sindaco Occhiuto: "La sua gestione trasparente infastidisce qualcuno"

granata
07 mag 2015

“Il lavoro che Maximiliano Granata sta portando avanti nella gestione del Consorzio Valle Crati si è sempre distinto per un marcato indirizzo di trasparenza. L’atto intimidatorio di cui è stato vittima testimonia che la sua azione dà fastidio a qualcuno”.
Lo afferma il sindaco Mario Occhiuto in relazione all’incendio che ignoti la notte scorsa hanno appiccato distruggendo l’automobile del Presidente del Consorzio che si occupa dello smaltimento di rifiuti liquidi e solidi urbani di Cosenza.
“All’Amico Maximiliano – aggiunge Occhiuto – esprimo solidarietà a nome mio e della Giunta, spronandolo a proseguire con maggiore determinazione lungo la buona strada tracciata. La città di Cosenza non si farà certamente piegare da logiche illecite che vogliono attentare a quel percorso di sana convivenza civile che, nonostante le criticità del territorio, è sotto gli occhi di tutti”. 

Autore: Iole Perito