Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Centro Anziani di via Popilia: da venerdì 10 ottobre i lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza

Piazza
09 ott 2014

Inizieranno domani, venerdì 10 ottobre, i lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza del Centro Anziani di Via Popilia.
Ad assicurarlo, l’Assessore alla solidarietà e coesione sociale Manfredo Piazza che ha precisato che i primi interventi della ditta incaricata saranno preceduti da un sopralluogo. “Si tratta – ha spiegato Piazza – di lavori che erano attesi da anni dagli anziani di via Popilia che hanno sofferto più di un disagio del quale l’Amministrazione comunale intende oggi farsi carico, sia per l’attenzione che ha sempre dimostrato nei confronti della popolazione anziana della città, sia perché tutti i centri anziani necessitano di interventi manutentivi, a cominciare da quello di via Popilia, che presentava le condizioni più precarie, sia sotto il profilo della sicurezza che dell’agibilità. Per tutto il periodo di durata dei lavori – ha aggiunto l’Assessore Piazza – gli anziani del Centro di via Popilia saranno ospitati nei locali dell’ex Circoscrizione”.
L’Assessore Piazza ha inoltre annunciato che dopo i lavori di manutenzione e messa in sicurezza del Centro Anziani di via Popilia, anche gli altri Centri Anziani di Donnici, Serra Spiga e via Milelli saranno interessati da interventi di manutenzione straordinaria.

 

Autore: Giuseppe Di Donna