Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Limitazioni a traffico e sosta per la Festa della birra e i lavori di riefficientamento della rete idrica

22 set 2014

In occasione della Festa della Birra, che si svolgerà dal 25 al 28 settembre prossimi nel centro storico, il Comando della Polizia Municipale dispone con ordinanza le seguenti limitazioni al traffico e alla sosta:

dalle ore 17.00 del 25 alle ore 02.00 del 29 settembre, è chiuso al traffico corso Telesio, da piazza Valdesi a piazza XV marzo compresa, e via Paradiso, esclusi mezzi di soccorso, i residenti e i bus urbani. Inoltre, è istituito il divieto di sosta sui seguenti tratti stradali del centro storico: lato destro di piazza dei Valdesi; corso Telesio, piazza Duomo e piazza Parrasio.
                                                          ********
Continuano i lavori di riefficientamento della rete idrica e anche in questo caso si rende necessario, e per un lungo periodo, apportare delle limitazioni a traffico e sosta sulle strade interessate. In particolare, l’ordinanza della Polizia Municipale dispone che, dal 24 settembre e fino al 16 novembre, è vietata la circolazione, nonché la sosta con rimozione sul lato sx nel senso di marcia, nelle seguenti strade: via Cadorna (da viale della Repubblica a via Savoia), via Savoia (da via Diaz a via Acri). Divieto di circolazione e di sosta con rimozione (su lato dx nel senso di marcia) su via Acri, da via Savoia a via Misasi.

Autore: Annarita Callari