Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Interventi di manutenzione alla Scuola "Madre Teresa di Calcutta" sollecitati da Roberto Sacco

consigliere sacco.jpg
15 set 2014

In occasione dell’apertura, questa mattina, del nuovo anno scolastico, il Presidente della Commissione consiliare Lavori Pubblici di Palazzo dei Bruzi, Roberto Sacco, ha effettuato, dopo l’esplicita richiesta da parte di alcuni genitori, un sopralluogo nella scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta” che fa parte dell’Istituto Comprensivo “Fausto Gullo”, per verificare la presenza di alcune criticità nella struttura.
Presenti al sopralluogo anche il Dirigente del settore Ambiente, Arch.Domenico Cucunato e l’ing.Rino Bartucci.
Immediati gli interventi predisposti dall’Amministrazione comunale che si esauriranno nel giro di 3 o 4 giorni. Si è già provveduto alla sostituzione di un bagno ed all’avvio della potatura degli alberi e di una pulizia straordinaria.
In accordo con la Società “Ecologia Oggi”, saranno rimossi anche i rifiuti presenti in uno spazio esterno prima inaccessibile.
Tra gli interventi programmati, anche la tinteggiatura delle ringhiere esterne.
Soddisfazione, per gli interventi decisi dall’Amministrazione comunale e che saranno ultimati nel giro di qualche giorno, è stata espressa sia dal Presidente della Commissione Lavori Pubblici Sacco che dai genitori dei piccoli alunni che frequentano la scuola “Madre Teresa di Calcutta”.


 

Autore: Giuseppe Di Donna