Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

L'Estate nei quartieri si sposta a San Vito Alto con la Band degli Indie Project e la musica popolare del duo Guido/Aloise

28 ago 2014

Arrivano a bordo del Nautilus, un tir che si trasforma in palcoscenico per Indie Project band, sei artisti indipendenti che, nel 2007, hanno deciso di affacciarsi insieme sul panorama musicale, quale primo vero progetto indipendente italiano.
L’Estate nei quartieri, organizzata dall’Amministrazione comunale, li ospita venerdì 29 agosto (ore 21) a San Vito Alto. Il loro concerto si presenta come un frizzante viaggio attraverso la vera e grande musica pop, rock, blues, funky e dance dagli anni 70 ad oggi, oltre alla presentazione delle opere originali scritte e composte dalla band.
Il gruppo: Andrea e Marika Artale (voci), Mariano Fazio (pianoforte, sintetizzatori, tastiere), Marco Fazio (chitarre e voce), Antonio D’Amato (basso), Diego Forte (batteria).
Altro genere per il duo che farà da intermezzo all’esibizione della band. Due volti e voci noti al pubblico cosentino, Faustino Guido e Maurizio Aloise, con i loro canti popolari calabresi.

Autore: Annarita Callari