Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

La ‘Tubisider Cosenza Pallanuoto' in serie A1, il sindaco Mario Occhiuto esalta i meriti sportivi della città: "Abbiamo enormi potenzialità"

27 giu 2014

“Un risultato eccezionale che attesta, ove ce ne fosse bisogno, le enormi potenzialità della città di Cosenza anche in ambito sportivo”.
Il sindaco Mario Occhiuto esprime soddisfazione per il raggiungimento della massima serie da parte della Tubisider Cosenza Pallanuoto che ieri pomeriggio, con una seguitissima gara disputata nella piscina di Campagnano, ha conquistato appunto la serie A1 collocandosi fra le prime dieci squadre femminili in Italia.
“Sono orgoglioso di queste ragazze - ha dichiarato il Sindaco - e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Colgo l’occasione per complimentarmi con la famiglia Manna che da anni si impegna con successo in questo settore dimostrando di saperci vedere giusto. Un ingrediente degli obiettivi ripetutamente centrati è a mio parere l’attenzione attribuita al vivaio di giovani che riescono ad emergere e a dare lustro alla città. Mi auguro di poter ricevere al più presto a palazzo dei Bruzi questo gruppo vincente per esprimere personalmente il tributo che meritano, a nome mio e di tutta Cosenza”.

Autore: Iole Perito