Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Buone Feste Cosentine…aspettando l'Epifania

02 gen 2014

La giornata di venerdì 3 gennaio del “Buone Feste Cosentine” propone, come sempre, un ricco cartellone di eventi. Al cinema Italia termina la rassegna dedicata ai bambini con la proiezione di “Madagascar 3” (ore 10.30).
Il pomeriggio comincia invece dalle ore 15.00 in piazza dei Bruzi, nel Villaggio dei Bambini dove il tempo trascorre tra le tante attività organizzate da Myriam Librandi: laboratori, animazione e balli di gruppo.
Iniziativa culturale alle ore 16, alla Biblioteca Civica dove la casa editrice Brenner celebra, con una conversazione, i suoi sessanta anni di iniziative editoriali. All’evento è associata una mostra a cura del gruppo face book “Il senso del tempo. Il valore di un posto. Cosenza”.
A piazzetta Toscano (ore 17.30) si rinnova l’appuntamento con la suggestione del Presepe Vivente, a cura del Comitato per la Salvaguardia del Centro Storico. Musica invece nelle piazze dell’isola pedonale (ore 18.00): a piazza 11 Settembre Rino De Angelis e Roberto Di Fino propongono musiche degli Anni ’70. A piazza Kennedy la musica di Emilio Spataro.

Autore: Annarita Callari