Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Squadre di forestali a disposizione degli impianti sportivi. La soddisfazione dell'Assessore Manna

assessore manna
16 lug 2013

Alcune squadre dei circa 150 operai dell’AFOR che dal 19 giugno scorso, nell’ambito della collaudata intesa con il Comune di Cosenza, stanno effettuando interventi di risanamento del degrado urbano-ambientale del territorio cittadino, sono state da ieri dislocate presso gli impianti sportivi della città per la pulizia straordinaria delle strutture.
Lo ha annunciato l’Assessore agli impianti sportivi Carmine Manna esprimendo soddisfazione per la decisione del Sindaco Mario Occhiuto, che ha avuto la felice intuizione di dar corso anche quest’anno all’intesa già avviata con l’AFOR, di destinare gli operai dell’Azienda regionale alle strutture sportive della città per assicurarne la pulizia e il decoro.
Già da ieri le squadre dei forestali stanno intervenendo al Campo Scuola e nei prossimi giorni saranno al vicino mini autodromo, per poi spostarsi nell’area degli impianti sportivi del Marca. L’Assessore Carmine Manna ha rivolto un invito ai gestori degli impianti sportivi a contattare gli uffici dell’assessorato per segnalare situazioni che necessitano interventi di pulizia straordinaria nel periodo estivo.
“Il decoro di una città – ha sottolineato Manna – si misura anche dal grado di manutenzione e presentabilità dei suoi impianti sportivi. Siamo certi che l’apporto delle squadre dell’Afor, con l’assistenza di “Ecologia Oggi” e il supporto delle Cooperative, contribuirà al miglioramento delle strutture sportive eliminando quelle criticità che rischierebbero di compromettere gli standard qualitativi degli impianti.”

 

Autore: Giuseppe Di Donna