Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Martedì 23 aprile conferenza stampa di presentazione della Festa del S.S.Crocifisso

festa crocifisso 2012
22 apr 2013

Sarà presentata domani, martedì 23 aprile, alle ore 11,00, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, nel corso di una conferenza stampa, la Festa del S.S.Crocifisso che vedrà anche quest’anno, accanto al tradizionale programma religioso, una serie di manifestazioni ricreative e di piazza organizzate con il contributo dell’Amministrazione comunale.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti il Sindaco Mario Occhiuto, l’Assessore alla solidarietà e coesione sociale Alessandra De Rosa, il direttore della Fondazione “Casa S. Francesco d'Assisi Onlus”, Pasqualino Perri, coordinatore del gruppo di volontari che si occupano dell’organizzazione della Festa, padre Marcellino Villella, Rettore del Santuario del S.S. Crocifisso e Michele Di Stefano, rappresentante dell’Associazione “Italiana Servizi” che organizza, nell’ambito della manifestazione, la Festa della Pasta.
Durante la conferenza stampa sarà illustrato nel dettaglio il programma dei tradizionali festeggiamenti che saranno, per la prima volta, prolungati fino a domenica 5 maggio.

 

Autore: Giuseppe Di Donna