Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

"Con-fido nel cuore": sabato e domenica il "Metropolis" ospita la manifestazione benefica a favore del canile di Donnici

12 apr 2013

L’Assessorato alla sostenibilità ambientale promuove la manifestazione “Con-fido nel cuore”, per sostenere gli ospiti a quattro zampe del canile comunale di Donnici. Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile, lo staff dell’Assessorato, supportato dal gruppo scout “Rende 3”, sarà presente al centro commerciale “Metropolis”, dalle 16.00 alle 20.00.
I clienti dell’ipermercato “Iperspar”, presente all’interno del centro commerciale, riceveranno una lista di prodotti alimentari e sanitari di prima necessità, redatta in collaborazione con i veterinari dell’Asp di Cosenza: tra questi sarà possibile scegliere il proprio contributo, da consegnare allo stand presente in galleria, nella zona antistante l’ipermercato.
Il canile comunale ospita un numero consistente di quattro zampe, che richiedono cure e attenzioni. Le attività del canile sono presenti sul sito www.canilecosenza.it, sulla pagina Facebook (http://www.facebook.com/CanileCosenza) e su Twitter (@canilecosenza), dove è possibile consultare i diversi contenuti o richiedere informazioni.
“Con-Fido nel Cuore” è un’iniziativa con cui si vuole sensibilizzare i cittadini alla tutela degli animali: la generosità di ognuno è una speranza per gli animali in difficoltà.