Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

E, dopo la Sagra, la Fiera d'Autunno dal 3 all'11 novembre

invito Fiera autunno
08 ott 2012

Non si è ancora spenta l’eco della riuscitissima edizione 2012 della Sagra di Donnici, che già Cosenza si appresta ad ospitare un altro evento espositivo, che darà modo ad aziende calabresi e di diverse altre regioni di proporsi al pubblico ed agli operatori dell’area urbana e della provincia, che certamente non vorranno mancare all’appuntamento.
Il 3 novembre prossimo apre i battenti la Fiera d’autunno, campionaria di diverse aree merceologiche e del terziario.
Commercio, turismo, industria, agricoltura, enogastronomia, prodotti tipici, edilizia, auto, moto, artigianato, servizi, cultura, benessere: di tutto e di più per mostrare ai visitatori eccellenze, qualità, innovazioni e per presentare occasioni di sviluppo per aziende, consorzi e distretti produttivi di mercato.
La Fiera d’autunno occuperà tendo-strutture e gazebo dislocati nella zona circostante il Centro “I Due Fiumi”, lasciando libero il Viale Giacomo Mancini dove, quindi, il traffico automobilistico potrà svolgersi regolarmente.
L’organizzazione è della Società “Autori di eventi” ed ha il patrocinio della Regione, della Provincia e del Comune di Cosenza.
“L’evento –dicono gli organizzatori - è particolarmente importante in quanto permette alla città dei Bruzi di rientrare nel circuito nazionale delle fiere campionarie dopo un lungo periodo di assenza.”
La Fiera resterà aperta fino all’11 novembre.

 

Autore: Elena Scrivano