Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il 13 settembre conferenza stampa per il progetto di sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà "Casa ristora casa"

11 set 2012

È stato il primo in graduatoria, per la provincia di Cosenza, del bando pubblicato dalla Regione Calabria con la Fondazione Calabria Etica, nell’ambito del Piano Emergenza Famiglia, finalizzato al sostegno alimentare di famiglie in difficoltà. È il progetto “CASA ristora casa” della Fondazione Casa San Francesco d’Assisi onlus dei Frati Cappuccini di Calabria.
In sinergia con l’Amministrazione comunale di Cosenza, ora la Fondazione dovrà a sua volta attivare i meccanismi di individuazione dei beneficiari dando massima divulgazione all’iniziativa. A tal fine giovedì 13 settembre, alle ore 10.30, nel Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno l’Assessore alla coesione sociale Alessandra De Rosa; il direttore della Fondazione Casa San Francesco d’Assisi Pasquale Perri; la dirigente del settore welfare del Comune, Filomena Redavide.

Autore: Annarita Callari