Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Festeggiamenti a S.Ippolito: ordinanze di chiusura al traffico

10 ago 2012

In occasione dei tradizionali festeggiamenti in onore di S.Ippolito, in programma da domani, sabato 11 agosto, a lunedì 13 agosto, nella frazione alle porte della città,
il Comando della Polizia Municipale ha emanato alcune ordinanze con le quali viene vietata la circolazione sulle strade interessate dagli spettacoli musicali previsti nell’ambito della manifestazione e disposto il divieto di sosta.
In particolare, per consentire la manifestazione “I Tamburinari di S.Ippolito in Festa”, in programma domani, sabato 11 agosto, è istituito il divieto di sosta, dalle ore 17,00 fino alla mezzanotte, nell’area adiacente la piazza, in via Alfredo Dionisio.
Domenica 12 agosto e lunedì 13 i festeggiamenti e gli spettacoli musicali interesseranno la strada provinciale Cosenza-Aprigliano.
Pertanto sia il 12 che il 13 agosto, dalle ore 20,00 e fino al termine degli spettacoli, è vietata la circolazione sulla strada provinciale 217, nel centro abitato di S.Ippolito, nel tratto compreso tra l’incrocio S.Ippolito-Donnici e il Santuario di S.Ippolito, fatta eccezione per i mezzi di emergenza e di soccorso.
Nello stesso tratto viene istituito, su entrambi i lati, il divieto di sosta con rimozione
forzata, dalle ore 7,00 di domenica 12 agosto, fino alle ore 2,00 di martedì 14 agosto.
I percorsi alternativi indicati sono quelli della strada comunale S.Ippolito-Donnici e la SS 178 di Aprigliano.
 

Autore: Giuseppe Di Donna