Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Chiusa al traffico via Bendicenti per i lavori di riparazione della rottura di una condotta idrica

08 giu 2012

Più grave del previsto la rottura della condotta dell’acquedotto del Bufalo che già questa mattina aveva provocato disagi nella zona di via Bendicenti, Casali, Triglio, Alto e Basso e Gergeri.
Per consentire i lavori di riparazione della condotta, il Comandante della Polizia Municipale Giampiero Scaramuzzo è stato costretto ad emanare un’ordinanza di chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Bendicenti in entrambi i sensi di marcia, fino a quando la situazione non sarà tornata alla normalità.
Pertanto, atteso che via Bendicenti non può essere percorsa per intero, i veicoli provenienti da sud (ad es. dalla Presila) per raggiungere Ponte San Lorenzo dovranno necessariamente percorrere l'itinerario alternativo di Via Casali così come, nel senso di marcia opposto, i veicoli provenienti da Ponte San Lorenzo e diretti a Sud.
Intanto, il settore infrastrutture del Comune ha comunicato che per rendere possibile la riparazione della condotta dalle prime ore di lunedì, 11 giugno, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica. Disagi si verificheranno, fino al termine dei lavori, nelle zone di Casali, via Bendicenti, Rione Massa, Corso Plebiscito, Gergeri, Piscopani, Serra Soprana e Sottana.

 

Autore: Giuseppe Di Donna