Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

"Un sorriso alla volta": Comune e Azienda ospedaliera presentano un nuovo progetto di sanità sociale

25 mag 2012

Amministrazione Comunale ed Azienda Ospedaliera conseguono un ulteriore tappa del percorso di ‘sanità sociale’ che vede le due istituzioni operare in stretta sinergia.
Di qualche giorno fa la realizzazione del progetto mirato alla prevenzione della salute orale dei bambini in età scolare, mentre si lavora – ancora un volta in collaborazione con l’Assessorato alla coesione sociale – ad una nuova iniziativa che parte sempre dall’unità operativa ospedaliera di odontoiatria sociale e che, questa volta, beneficia venti ospiti della Fondazione Casa S. Francesco d’Assisi.
“Un sorriso alla volta”, questo il tema del progetto, sarà illustrato alla stampa lunedì 28 maggio, alle ore 15.30, nel Salone di Rappresentanza. Partecipano il Sindaco, Mario Occhiuto; l’assessore alla solidarietà, Alessandra De Rosa; la dottoressa Simona Loizzo, responsabile dell’unità operativa di odontoiatria sociale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza; Pasqualino Perri, Presidente della Fondazione della Casa S. Francesco d’Assisi.


GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI

Autore: Annarita Callari