Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Manifestazione di interesse per l'installazione di impianti pubblicitari destinati all'affissione in forma diretta

09 gen 2012

L’Amministrazione comunale di Cosenza, per garantire il “Diritto di tribuna”, sancito dal Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria - Sezione di Catanzaro, ha approvato l’individuazione della superficie per impianti pubblicitari da destinare a soggetti privati per l’affissione diretta.
Il “Regolamento imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni”dispone che detti impianti siano attribuiti a “soggetti interessati” che dimostrino una capacità tecnico-economica adeguata, acquisendone preventivamente apposita richiesta attraverso le procedure di cui all’art. 28, comma 6 dello stesso Regolamento.
A tal fine è stato pubblicato, nell’Albo Pretorio on line e nella sezione avvisi del sito istituzionale del Comune di Cosenza (www.comune.cosenza.it), l’avviso di manifestazione di interesse, predisposto dal Settore 12° Pianificazione del Territorio, insieme al modello di dichiarazione.
La scadenza per la presentazione delle Manifestazioni di Interesse è fissata per il giorno 24 gennaio 2012 alle ore 12,30 e dovranno pervenire all’indirizzo “Comune di Cosenza – II° Dipartimento Tecnico - Settore 12° Pianificazione del Territorio – Piazza E. Cenisio – Pal. Ferrari – 87100 – Cosenza” tramite servizio postale, corriere espresso o consegna diretta.
 

Autore: Annarita Callari